Stefano Mariano sulla aggressione a Luca Abete

Stefano Mariano sulla aggressione a Luca Abete. Inaccettabile il falso buonismo che regna, dopo l’aggressione all’inviato di Striscia da parte di alcune persone che abusivamente vendevano merce contraffatta

Striscia la notizia attraverso il sito ufficiale ha già anticipato che questa sera manderà in onda il servizio relativo alla terribile aggressione avvenuta ieri a piazza Pitesti a Caserta ai danni del proprio inviato Luca Abete. (video)

Stefano Mariano sulla aggressione a Luca Abete

Ieri sera in piazza Pitesti c’erano tantissimi bambini e le scene a cui hanno dovuto assistere sono una vergogna. Tratto in salvo da un noto commerciante della zona che riusciva a metterlo in sicurezza in un locale commerciale. Sottratto alla furia di un gruppo di venditori abusivi che per consuetudine espongono e vendono merce contraffatta.

Il Prefetto  Arturo De Felice convoca Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza

Il Prefetto di Caserta Arturo De Felice ha convocato per mercoledì prossimo una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. All’ordine del giorno, come primo punto, il problema dei mercatini abusivi nell’area di Piazza Pitesti e Piazza Cattaneo. Teatro, ieri sera, dell’aggressione all’inviato di “Striscia la Notizia” Luca Abete, da parte di alcuni venditori ambulanti africani. Il consigliere comunale Stefano Mariano ci ha rilasciato una video dichiarazione.

Il video dichiarazione di Stefano Mariano