Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Zinzi: Anni di promesse, Interventi urgenti per il `Ponte Nuovo` sul Volturno nel Comune di Capua

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Zinzi: Anni di promesse, Interventi urgenti per il `Ponte Nuovo` sul Volturno nel Comune di Capua

NAPOLI, 12 FEB -La problematica del Ponte Nuovo di Capua, chiuso  ormai da circa tre anni,  rappresenta un disagio rilevante per la città, per migliaia di automobilisti, per il commercio e l’economia non solo locale ma anche dei comuni limitrofi.

Sino ad oggi, a parte la chiusura ed il sequestro del ponte, operato dall’Autorità giudiziaria, non vi sono state azioni concrete da parte della politica, tant’è che il ponte stesso continua ad essere ancora chiuso e non si sa per quanto tempo ancora.

“Dopo anni di promesse è arrivato il momento che per il Ponte Nuovo di Capua si facciano i fatti.La prolungata chiusura, senza che questa sia stata finora accompagnata da provvedimenti concreti, risulta incomprensibile per i cittadini e dannosa per l`economia della zona. Automobilisti e residenti esasperati, serrande abbassate: tutto questo, soprattutto a distanza di tre anni, merita più attenzione. E questo è il tempo giusto per fornire risposte, grazie alle opportunità offerte dal Pnrr”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi che ha depositato ieri un`interrogazione avente ad oggetto “Interventi urgenti per il `Ponte Nuovo` sul Volturno nel Comune di Capua”.Il Ponte, che garantiva l`attraversamento sul fiume Volturno della via Nazionale Appia, all`interno del centro abitato di Capua, da più di tre anni, ricorda Zinzi ” è chiuso a seguito di un provvedimento di sequestro disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere”. Un atto apprezzabile, quello del Consigliere Regionale Zinzi che,  potrebbe determinare sviluppi interessanti ed assunzioni concrete di responsabilità da parte di chi è chiamato ad amministrare la cosa pubblica.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie