Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Zinzi:”C’è una psicosi Terra dei Fuochi”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Zinzi:”C’è una psicosi Terra dei Fuochi”

Onorevole Zinzi, qualcuno sembra voglia continuare a giocare con il fuoco, qualcuno vuole far arrivare al cittadino un messaggio sbagliato, si vuole dare tutt’altro senso ad una frase da lei detta …”C’è una psicosi Terra dei Fuochi” ci chiarisca .

Certo, ieri ho utilizzato questa espressione nel corso del mio intervento in Consiglio regionale sulla legge modifica alla già pessima legge sui rifiuti. 7 secondi su 4 minuti e 47 secondi in totale.

Una frase che qualcuno ha estrapolato (non riportandola neanche per intero) nel tentativo evidente di screditare il mio impegno che su questo e su altri temi è costante.

Cosa ho detto in Aula? Quello che ripeto dal primo giorno: l’inerzia della Giunta Regionale della Campania nel predisporre misure celeri, unita alla mancanza di una efficace comunicazione sulle conseguenze dei roghi sulla nostra salute ha determinato una (legittima) psicosi nei cittadini.

Il mio era un attacco – sprone alla maggioranza di governo, chi strumentalizza perde solo tempo e soprattutto dimostra di non conoscere il mio impegno.
Con permesso adesso vado in Aula per altre due sedute che ci aspettano oggi

https://www.facebook.com/gianpierozinzi.classe83/videos/1916944488368687/

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie