CASERTA -Due Dissesti finanziari dichiarati in 7 anni dal Comune di Caserta, più di 200 milioni di euro di Debiti originati da una uguale classe politica, Dieci Anni ( dal 2011 al 2021) di Tributi Comunali fissati ai Massimi livelli di legge posti sulle nostre spalle ma soprattutto sulle tasche di noi cittadini ( rendendoci Tutti più Poveri ), una Realtà di Qualità e Quantità di servizi erogati a noi cittadini quale anche l’ Ordinaria manutenzione di strade – marciapiedi – pubblica illuminazione – verde pubblico – segnaletica orizzontale e verticale – Cimitero che gli occhi di Noi semplici cittadini hanno toccato con mano in special modo in questo ultimo decennio che ha determinato un livello della nostra qualita’ di vita infimo.
Una Caserta ch’e’ stata ” uccisa ” finanziariamente anche per il prossimo Futuro vedi il Mutuo da circa 40 milioni di euro che gravera’ in due rate semestrali sulle casse comunali fino all’ anno 2032. Una Caserta che da decenni ha avuto una medesima classe dirigente che in più vite amministrative ha potuto seminare le proprie scelte politiche e amministrative per il Bene di Caserta e quindi dimostrare le proprie capacità di gestione della cosa pubblica con i risultati oggettivi di raccolta che oggi il presente ci presenta come conto.
Una classe politica che se fosse stata management in una qualsiasi industria sarebbe stata rimossa con un licenziamento immediato. Una Casta Politica che Non vuole Guardare la Realtà dei propri Fallimenti e che si Candida, senza alcuna Vergogna, alle prossime Comunali del 2021. Una Classe Politica da LICENZIARE con il Tuo NO ai soliti Noti.
Alle comunali di Caserta 2021 esprimi la Tua Volontà dicendo NO a Marino e a Tutti i Soliti Noti della politica Casertana. Andiamo a votare…poi vota a Sinistra – al Centro – a Destra ma Vota Nomi e Cognomi NUOVI.
Lascia un commento