Santa Maria a Vico. Un brutto incidente, quello di venerdì pomeriggio, in via Panoramica, quando due giovani,Valentina A.16enne di Messercola e Carmine B. 17enne di San Marco Trotti sono letteralmente volati dallo scooter riportando diverse ferite.
I due erano a bordo dello scooter mentre davanti a loro ce ne erano altri due, sempre con giovani coppie,quando il primo motorino ha improvvisamente sterzato inserendosi in una strada laterale, mentre il secondo incerto sulla manovra e senza mettere le frecce, ha tagliato la strada alla giovane coppia di San Marco/Messercola.
I due ragazzi sono caduti rovinosamente a terra, riportando diverse escoriazioni sulla pancia, sulle braccia e sulle gambe. Sono immediatamente portati all’Ospedale di Maddaloni , dove sono stati medicati e successivamente dimessi, con l’obbligo di stare a riposo per 8 giorni viste le ferite profonde.
In un primo momento, il ragazzo che ha tagliato la strada, si è fermato su richiesta quasi disperata della coppia, vittima dell’incidente.
Poi ripensandoci è scapato, facendo perdere le proprie tracce.I due ragazzi feriti sono riusciti a prendere il numero di targa e ieri hanno presentato formale denuncia ai Carabinieri , intervenuti per i rilievi. Le autorità competenti, prese le deposizioni dei due ragazzi, daranno corso alle indagini per individuare la causa nonché identificare l’altro ragazzo che è scappato dal luogo dell’incidente .
Lascia un commento