Castiello sottosegretario alla presidenza del Consiglio

 La deputata della Lega eletta nel collegio uninominale di Aversa alle elezioni del 4 marzo, l’On. Pina Castiello è il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio L’ufficializzazione è giunta al termine della giunta del Consigli dei Ministri, presieduto dal premier Conte, che ha vidimato le nomine. Con lei sono stati indicati alla Presidenza del Consiglio anche Luciano…

 La deputata della Lega eletta nel collegio uninominale di Aversa alle elezioni del 4 marzo, l’On. Pina Castiello è il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio
L’ufficializzazione è giunta al termine della giunta del Consigli dei Ministri, presieduto dal premier Conte, che ha vidimato le nomine.

Con lei sono stati indicati alla Presidenza del Consiglio anche Luciano Barra Caracciolo, Stefano Buffagni, Vito Crimi, Mattia Fantinati, Guido Guidesi, Vincenzo Santangelo, Vincenzo Spadafora, Simone Valente, Vincenzo Zoccano.

Nessun incarico, invece, per la numerosa schiera di parlamentari del Movimento 5 Stelle eletti nei collegi casertani.

Intanto, ancora nessuna notizia certa sul nome del futuro coordinatore provinciale Lega, si continuano a susseguire voci ed autoproclami, sembra che sia usanza ultima politica fidanzarsi o sposarsi, a chiacchiere, con il partner  che finge di saperlo.

 

 

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *