Elezioni 2020. D’Angelo: ‘Ridare dignità alla città di Casagiove’

Casagiove – Ieri sera (6 giugno) si è tagliato il nastro della prima sede elettorale in via Santa Croce. Alla presenza di centinaia di cittadini, Danilo D’Angelo ha presentato i primi nomi ufficiali dei candidati a consigliere comunale che hanno deciso di sostenerlo in questa avventura. Questi i nomi : Rino Brignola, sindacalista; Pasquale Brasilio, un…

Casagiove – Ieri sera (6 giugno) si è tagliato il nastro della prima sede elettorale in via Santa Croce. Alla presenza di centinaia di cittadini, Danilo D’Angelo ha presentato i primi nomi ufficiali dei candidati a consigliere comunale che hanno deciso di sostenerlo in questa avventura.

Questi i nomi : Rino Brignola, sindacalista; Pasquale Brasilio, un passato nell’Aeronautica militare; Pina Mingione, docente di sostegno; Tina PetrilloRosa Russo, insegnante, ex assessore; Marianna Barattini, anche lei consigliere comunale di opposizione uscente; Loredana De Lellis, insegnante; Giovanna Sibillo alla sua prima esperienza in politica; Ernesto Ianniello che sta seguendo le orme del padre Mimmo, da anni impegnato in politica; Ferdinando Illiani, commerciante; e Christian Gallo, gioielliere.

 
 
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *