Marino messo K.O dall’inarrestabile Zinzi

CASERTA – Marino in mattinata è tornato ad attaccare Zinzi nella veste di presidente dell’Anci Campia:“L’onorevole Giampiero Zinzi, forse turbato dai cattivi sondaggi del suo partito, non trova di meglio che offendere Anci Campania e i cinquecento Sindaci che si riconoscono in questa associazione da sempre rappresentativa di tutte le sensibilità politiche, anche della sua.…

CASERTA – Marino in mattinata è tornato ad attaccare Zinzi nella veste di presidente dell’Anci Campia:“L’onorevole Giampiero Zinzi, forse turbato dai cattivi sondaggi del suo partito, non trova di meglio che offendere Anci Campania e i cinquecento Sindaci che si riconoscono in questa associazione da sempre rappresentativa di tutte le sensibilità politiche, anche della sua. Per questo motivo – aggiunge Marino – sorprende e rammarica che, nel corso di un’emergenza sanitaria che ad agosto ha conosciuto picchi di contagio e che dovrebbe indurre tutti alla responsabilità e alla sensatezza del giudizio, l’onorevole Zinzi si scagli contro un’Associazione che sta, invece, dando prova di moderazione ed equilibrio, seguendo l’unica stella polare: quella dell’interesse e della salute delle nostre comunità. Non facciamo da ruota di scorta a nessun governo, né locale né nazionale. Se non fosse accecato dalla foga elettorale – conclude il presidente Marino – il consigliere Zinzi avrebbe riconosciuto che a chiedere la proroga dell’apertura dell’anno scolastico non è solo Anci Campania, ma sono anche tantissimi sindaci di ogni colore politico, di destra di sinistra e della Lega. Nessuna ‘mossa politica’, quindi, ispirata da qualche politico, sia esso un governatore o un ministro, ma solo il legittimo interesse di Anci, dei sindaci e dei dirigenti scolastici (che in quanto datori di lavoro devono garantire i protocolli Covid) a permettere l’apertura dell’anno scolastico nella massima sicurezza e tranquillità per studenti, personale scolastico e famiglie. Confidiamo che almeno su questo l’onorevole Zinzi abbia la nostra stessa preoccupazione”.“

Il consigliere regionale Gianpiero ZINZI ribatte con un post su fb parola su parola il Sindaco Marino

Sindaco Carlo Marino , capisco che sei a corto di argomenti e ti devi arrampicare su tutto quello che ti viene sottomano, ma non ho offeso in alcun modo l’ANCI, semmai continuo a ribadire la tua inadeguatezza per l’incarico che ricopri.

Nulla di nuovo sotto il sole: conosco alla perfezione la puzza sotto il naso di una certa sinistra, quella che si sente depositaria di una superiorità culturale e morale che però si sgretola in un baleno davanti ai fatti.

Perché se uno fa il Sindaco di Caserta di certo non si fa dare un incarico legale dall’ospedale di Caserta.

Perché se uno fa il Sindaco di certo non si candida a un concorso da dirigente per la ASL di Caserta.

Perché se uno fa il Sindaco, la domenica sera, tra Covid e tutti gli altri problemi che ha la nostra città, di certo non passa il suo tempo ad attaccare in maniera così bassa e volgare un altro rappresentante delle istituzioni. Rispondimi nel merito, se hai qualche argomento.

Altrimenti togli il disturbo, come ti chiede non il consigliere della Lega, ma i casertani che ti reputano tra i peggiori sindaci d’Italia.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *