Per il piccolo Tommaso la brutta esperienza è alle spalle

Bella notizia. E’ tornato a casa, sorridente, più forte di prima. La paura e le preoccupazioni erano scemate già nei giorni scorsi, ma ora per il piccolo Tommaso, affetto nelle scorse settimane da meningite batterica (meningococcica), che lo ha costretto per quasi due settimane ad una degenza in ospedale, ora l’incubo è finito.  Il piccolo Tommaso,…

Bella notizia. E’ tornato a casa, sorridente, più forte di prima.

La paura e le preoccupazioni erano scemate già nei giorni scorsi, ma ora per il piccolo Tommaso, affetto nelle scorse settimane da meningite batterica (meningococcica), che lo ha costretto per quasi due settimane ad una degenza in ospedale, ora l’incubo è finito.

 Il piccolo Tommaso, che frequenta l’Istituto comprensivo “Ruggiero”, III Circolo, dove vi sono la scuola dell’infanzia ed elementare, è  a casa….questa mattina in bici…

La brutta esperienza è oramai alle spalle. Gli ultimi accertamenti, effettuati al Cotugno di Napoli, hanno dato esito positivo e il piccolo, per la gioia dell’intera comunità, è tornato a giocare e …andare a scuola, anche se oggi preferisce correre in bici.

 

(guarda il video )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *