“Reggia-Reggia” tra pozzanghere e voragini

Il Comune di Caserta dispone modifiche alla circolazione e alla segnaletica stradale in occasione della  VI Edizione della Reggia-Reggia, evento sportivo/agonistico previsto per il 17 Novembre. La manifestazione con caratteristiche di mezza maratona organizzata dall’Associazione Sportiva “ASD REGGIA RUN”, con il patrocinio Comune di Caserta, nonostante il diluvio, si è svolta regolarmante per tutto il…

Il Comune di Caserta dispone modifiche alla circolazione e alla segnaletica stradale in occasione della  VI Edizione della Reggia-Reggia, evento sportivo/agonistico previsto per il 17 Novembre.

La manifestazione con caratteristiche di mezza maratona organizzata dall’Associazione Sportiva “ASD REGGIA RUN”, con il patrocinio Comune di Caserta, nonostante il diluvio, si è svolta regolarmante per tutto il suo percorso di ben 21,097 km che ha interessato i comuni di Caserta, Casagiove e San Nicola la Strada.

Per il regolare svolgimento della manifestazione e a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, sono istituite modifiche alle reali segnaleteiche, debitamente ripristinate a termine gara.

Non sono mancate delle polemiche per la manutenzione strade.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *