Un’estate da Belvedere, ieri ha preso il via

Questa sera si prevede come secondo appuntamento la presenza di Biagio Izzo in Autovelox.

 

Il pubblico delle grandi occasioni, ha partecipato ieri sera alla serata inaugurale dell’estate culturale leuciana. Nella serata di ieri, sabato, è andato in scena il Gran Concerto Della Barriera, geniale trovata del direttore artistico Massimo Vecchione, che fa ripercorrere con un’orchestra dal vivo la storia del Trono di Spade, probabilmente una delle creazioni più importanti di questa che è l’età dell’oro delle serie tv.

Protagonista della performance la Ensemble Symphony Orchestra, complesso toscano composto da più di 80 elementi on stage tra musicisti e coro.

A raccontare le gesta ci ha pensato Daniele Giuliani, voce italiana di Jon Snow nella serie.

Questa sera , domenica 14 luglio, si prevede come secondo appuntamento la presenza di Biagio Izzo in Autovelox.

Sul palco, insieme a lui, ci saranno anche Mario Porfito e Francesco Procopio, e in pre serata un frizzante dj set LIVE con Ciro Guerriero.

La trama, incentrata su tre personaggi, narra di un viaggio che (si spera) li aiuterà a capire quanto sia arrivato il momento di cambiare qualcosa delle loro vite.

Kest’è domanda “Che cosa farebbero i nostri carabinieri se in quella strada trovassero una borsa con dei soldi? E se in quella borsa ci fosse anche una considerevole dose di cocaina?”.


error: Content is protected !!