Alta moda a Casapulla per la New collection 2020 “Favolosa”

Caserta – Sabato, alta moda a Casapulla per la New collection 2020 “Favolosa” . Sono stati testimonial delle proposte della new collection 2020, Francesco Testi e la sua compagna Giulia Rebel Accompagnate dal noto modello Luigi Soriano  18 bellissime modelle sono state le protagoniste in Vetrina, vestite di  abiti sobri raffinati ma di classe, il tutto…

Caserta – Sabato, alta moda a Casapulla per la New collection 2020 “Favolosa” . Sono stati testimonial delle proposte della new collection 2020, Francesco Testi e la sua compagna Giulia Rebel

Accompagnate dal noto modello Luigi Soriano  18 bellissime modelle sono state le protagoniste in Vetrina, vestite di  abiti sobri raffinati ma di classe, il tutto accompagnato da eleganza e stile.

Modelle e Modelli In Vetrina hanno reso l evento magico e indimenticabile , con il made in Italy , un taglio sartoriale curato nei minimi dettagli, arricchito da pregiati pizzi francesi, sete e ricami di altissima qualità , hanno fatto incantare tutti rendendo la serata unica , elegante e di classe.

La New collection 2020 “Favolosa” realizzata da Vincenzo Casapulla maestro d’ Arte , stilista e artigiano e dalla sua punta di diamante dell’ Atelier, la giovane figlia  Irma Casapulla designer .

https://www.facebook.com/annabella.esposito.587/videos/493575404901920/

 

La bella Paola Mercurio ha condotto la serata, presenti anche il manager dei Vip Franco Lobefalo, il sosia di Bono Vox il grande Roberto Menini, Nunzia Fabozzi Make up per eccellenza l’ abbiamo vista in più riviste nazionali e infine Daniela Del Prete dove non solo con il suo programma tv su Sky Dagal Social è arrivata alla Biennale di Venezia ricevendo il premio Special Award ma è stata identificata dai suoi fans durante la serata come l’ attrice Vip per i video simpatici che stanno girando sui suoi Social .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *