Recale: ragazza investita dal treno merci

Grave incidente oggi pomeriggio alla stazione ferroviaria di Recale dove si sono vissuti momenti di paura per una giovane ragazza  di 26 anni Alessia P. ed è residente a Santa Maria Capua Vetere,  che è stata investita da un treno merci per cause ancora in fase di accertamento. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 al…

Grave incidente oggi pomeriggio alla stazione ferroviaria di Recale dove si sono vissuti momenti di paura per una giovane ragazza  di 26 anni Alessia P. ed è residente a Santa Maria Capua Vetere,  che è stata investita da un treno merci per cause ancora in fase di accertamento.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16 al binario 1 della stazione, sulla linea Caserta – Aversa – Napoli. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, la polizia ferroviaria e i carabinieri. Secondo una prima parziale ricostruzione, la ragazza era in compagnia del ragazzo che è riuscito a tirarsi indietro poco prima del passaggio del treno mentre la giovane donna, è stata colpita alla gamba. Sembra che i due fidanzati non si sarebbero accorti del passaggio del treno a causa delle cuffiette con cui stavano ascoltando la musica.

La ragazza è stata  trasportata in ospedale. Le sue condizioni appaiono piuttosto gravi. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *